Noleggio Stufe a Fungo

Noleggio Stufe a Fungo

La Tecnomeccanica Pavone mette a disposizione un servizio di Noleggio Stufe a Fungo per esterni per il paese di residenza e per i paesi vicini coprendo un raggio di circa 50km.
Il Noleggio Stufe a Fungo è servizio esclusivo che La TECNOMECCANICA PAVONE offre ai propri clienti con stufe gas dal design piacevole e affascinante grazie alla fiamma che generano, risultano perfetti per allestire gli spazi esterni di locali pubblici, bar, pizzerie, ma anche per terrazze, giardini, ecc…
Il Noleggio Stufe a Fungo è utile anche per in occasione di matrimoni, eventi, fiere, feste private, manifestazioni, congressi e compleanni.

Il servizio di Noleggio Stufe a Fungo è disponibile per brevi, medi e lunghi periodi, per una stagione oppure anche per un solo giorno.

Presso il punto vendita di NOCI (BA) è possibile visionare una vasta gamma di stufe a fungo, diverse soluzioni innovative, funzionali e di atmosfera, come il nuovissimo Falò.

Per il Noleggio Stufe a Fungo, utilizziamo i funghi a fiamma ideali per esterni, hanno un’alta resa calorica a fronte di bassi consumi: consentono con estrema facilità la regolazione dell’intensità della fiamma, per una personalizzazione assoluta del potere riscaldante.

LA TECNOMECCANICA PAVONE è specializzata in vendita e Noleggio Stufe a Fungo.

Alle tue richieste risponderà una persona qualificata nel settore che ti consiglierà la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Sono previsti, se necessario, sopralluoghi per valutare il numero dei funghi riscaldatori da noleggiare per gli eventi come feste, riunioni, ecc.

Costi per il Noleggio Stufe a Fungo

I costi per il noleggio di un singolo fungo (esterno) variano in base al modello e alla qualità del fungo. Ovviamente il prezzo si intende compreso di montaggio e di trasporto.

commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu
×
×

Carrello

1
hai necessità di stufe a fungo a noleggio?? contattami anche con whatsapp
Powered by